FireLink Care Pack
In cosa consiste questa soluzione?
Il FireLink Care Pack è un prodotto consistente in un accesso ad un sistema di ticketing che ti darà diritto ad un servizio di assistenza tecnica prioritaria con validità annuale. Completamente personalizzabile in base alle tue reali esigenze, consiste nel mantenere in piena efficacia e sicurezza il tuo sistema informatico, garantendo la manutenzione hardware e software di tutti i dispositivi informatici della tua realtà, nonché la sostituzione e riparazione dei componenti hardware.
Quali asset e servizi sono compresi?
In fase contrattuale sei assolutamente libero di definire quali asset comprendere nel FireLink Care Pack e i relativi servizi annessi. Siamo in grado di gestire qualsiasi componente del tuo sistema informativo, dalle postazioni di lavoro ai server, dalle componenti di networking ai software. Attivando, inoltre, l'esclusivo servizio di consulenza sistemistica e tecnica, puoi tranquillamente delegare a noi l'intera gestione della parte ICT della tua idea di business.
Quali sono gli SLA di questo prodotto?
Anche in questo caso puoi personalizzare completamente il prodotto in base alle tue esigenze, saremo noi a fornirti il miglior rapporto qualità/prezzo definendo:
- i tempi di lavorazione del ticket;
- le componenti del sistema informativo da sostituire o rinnovare nel tempo in maniera trasparente;
- i canali di comunicazione da utilizzare per la gestione del ticket;
- risorse umane interamente dedicate al tuo business.
Come viene contabilizzato il lavoro svolto?
Puoi decidere in maniera del tutto trasparente di come contabilizzare i ticket da te aperti, optando per un pack di ore o per un pack di interventi a tua disposizione. Il sistema di ticketing sarà sempre a tua completa disposizione per visualizzare lo storico delle attività da noi svolte e per redigere le tue statistiche.
Che prezzi ha il FireLink Care Pack?
Vista l'enorme flessibilità di questo prodotto, il prezzo è variabile a seconda delle tue esigenze. Contattaci quindi per effettuare una call, sarà poi nostra premura fornirti una quotazione nel più breve tempo possibile.